(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VI, Messaggi e riflessioni 2018-2019”, pag. 44; Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio di San Michele Arcangelo del 29 settembre 2018, Solennità dei sette grandi Arcangeli

“Carissimi fratelli e sorelle,

vi ringrazio innanzitutto per il cammino che abbiamo fatto insieme in questi anni. Noi sette Arcangeli siamo stati una grazia per voi come voi lo siete stati per noi. Nel popolo di Dio non ci sono differenze. Ci sono diversità di servizi, di struttura – io sono uno spirito puro, voi siete fatti anche di carne – ma non ci sono gerarchie né preferenze agli occhi di Dio. In questi anni, noi e voi siamo stati una cosa sola davanti a Dio; per questo vi ringrazio.

Desidero dirvi che viene per voi il tempo in cui le parole saranno sempre di meno ma saranno sempre di più i passi e le opere che questo popolo realizzerà. Parlo di questo popolo sulla Terra ma mi riferisco anche a tutto il popolo dell’universo, alla Chiesa di Gesù Cristo che in questo tempo deve fare un salto qualitativo molto grande. Dio ha previsto una forte crescita della sua Chiesa in questo tempo, per contrastare tutto quello che Lucifero sta facendo nell’universo, in particolare attraverso l’Anticristo, il Falso Profeta e la Confederazione della Luce. La Chiesa di Gesù Cristo deve stare ben al di sopra del popolo delle tenebre. Questo vale soprattutto per la Terra, perché essa sarà lo scenario dell’ultima grande battaglia fra gli spiriti.

Siete immersi in uno scenario veramente apocalittico. Questo non vi deve spaventare perché non siete soli: tutta la Chiesa di Gesù Cristo dell’universo guarda la Terra e viene in soccorso al popolo della Terra.

Il popolo della Terra deve fare uno scatto in avanti. Deve manifestare la potenza di Dio, non soltanto a parole ma con la vita, con i fatti e anche con i segni e i prodigi che il Signore farà in mezzo a voi. Così come ha fatto agli inizi della Chiesa sulla Terra, così farà con voi. Leggi tutto…

 

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Il manto della Madonna di Guadalupe

    Il manto della Madonna di Guadalupe   Carissimi fratelli e sorelle, Come alcuni di voi già sapranno, il giorno 13 ottobre 2024, nella nostra Casa-Santuario di Ghedi (BS), sono giunti alcuni pellegrini dal Messico e hanno portato in dono un manto di stoffa che riproduce quello indossato dalla Madonna nelle sue apparizioni a Guadalupe. Sul…

  • XXVIII Domenica del Tempo Ordinario – Anno B

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro XXVIII Domenica del Tempo Ordinario – Anno B Sap 7, 7-11; Sal.89; Eb 4, 12-13; Mc 10, 17-30.

  • Međugorje 2.parte – Una nuova dimensione spirituale

    Una nuova dimensione spirituale    Cosa ha significato per la tua vita l’evento “Medjugorje”? Il mio incontro con gli avvenimenti di grazia a Medjugorje è stato il momento decisivo della mia vita, è stato una tappa nuova e definitiva nel mio rapporto con Dio. In me si è definitivamente aperta una nuova dimensione, perché le…

Archivi