(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VII, anno 2020”, pag. 104; Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio di Dio Padre del 7 agosto 2020, Solennità di Dio Padre

“Carissimi figli,

vi ringrazio perché siete qui oggi e per la celebrazione di questa solennità, che ho fortemente voluto. Desidero che questo giorno, il 7 agosto di ogni anno, sia per voi l’inizio e il culmine del vostro anno liturgico e di tutte le vostre celebrazioni.

Ogni anno, in questo giorno, rinnoverò la mia alleanza con voi e voi con me. Mi consacrerete la Terra e tutte le sue sofferenze, specialmente quelle dei miei figli che mi invocano. Io farò scendere potentemente il mio Spirito su di voi e su tutta la mia Chiesa presente sulla Terra (la Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo n.d.r.). La potenza di questo memoriale si ripercuoterà sulla Terra e su tutto il mio popolo presente nell’Universo.

Subito dopo, il 15 agosto di ogni anno, celebrerete la solennità di Maria assunta in Cielo, Madre e Regina della nuova creazione. La celebrerete con questo titolo, perché Maria vi ha aperto la strada verso la nuova creazione. È l’unica creatura, dopo mio Figlio, che è passata in corpo e anima attraverso la Grande Barriera del Cielo, come un giorno farete tutti voi, quando entrerete nella nuova creazione.

Così, con le celebrazioni del Padre e della Madre, darete inizio al vostro anno liturgico e alla vostra missione per i mesi che verranno. Ciò è molto importante, perché questa Chiesa deve avere il proprio anno liturgico, con le sue feste e solennità, e la propria dottrina. So di poter contare su di voi e per questo vi ringrazio. Leggi tutto…

 

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Il manto della Madonna di Guadalupe

    Il manto della Madonna di Guadalupe   Carissimi fratelli e sorelle, Come alcuni di voi già sapranno, il giorno 13 ottobre 2024, nella nostra Casa-Santuario di Ghedi (BS), sono giunti alcuni pellegrini dal Messico e hanno portato in dono un manto di stoffa che riproduce quello indossato dalla Madonna nelle sue apparizioni a Guadalupe. Sul…

  • XXVIII Domenica del Tempo Ordinario – Anno B

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro XXVIII Domenica del Tempo Ordinario – Anno B Sap 7, 7-11; Sal.89; Eb 4, 12-13; Mc 10, 17-30.

  • Međugorje 2.parte – Una nuova dimensione spirituale

    Una nuova dimensione spirituale    Cosa ha significato per la tua vita l’evento “Medjugorje”? Il mio incontro con gli avvenimenti di grazia a Medjugorje è stato il momento decisivo della mia vita, è stato una tappa nuova e definitiva nel mio rapporto con Dio. In me si è definitivamente aperta una nuova dimensione, perché le…

Archivi