16 gennaio 2021 – Vigilia della solenne consacrazione alla Santissima Trinità[1]

Messaggio di Dio Padre – Il tempo che verrà

Miei cari figli, avete deciso di rinnovare in quest’anno la consacrazione solenne alla Santissima Trinità. Questo è un passaggio fondamentale per tutta l’umanità dell’Universo ed è ciò che attendevo da voi come segno della vostra fedeltà. Perciò, a partire dalla vostra consacrazione, Gesù verrà in mezzo a voi e comincerà una fase tutta nuova del vostro cammino. Siate aperti per cogliere la sua viva presenza ed essere obbedienti a Lui e allo Spirito Santo, per mezzo di Maria Santissima.

Miei amatissimi figli,

è passato quasi un anno dal giorno in cui vi ho annunciato la separazione della mia Chiesa di tutto l’Universo dalla Chiesa falsa[2] e questo è avvenuto.[3] Nell’anno che è passato, la Terra è profondamente cambiata e la vostra umanità è stretta nella morsa della pandemia[4] e delle crisi economiche e sociali che ne derivano e che interessano interi continenti e popoli.

L’umanità soffre ma non si converte. La maggior parte degli uomini non si ricorda di avere in me un Padre che potrebbe salvarla e rimetterla sulla giusta via. Al contrario, gli uomini bestemmiano e si rivolgono ai falsi dèi per ottenere la liberazione dai flagelli che li tormentano.

Vi dico, però, che non c’è salvezza senza conversione. Io potrei in un attimo mettere le cose a posto, se la maggior parte della vostra umanità si pentisse dei suoi molti peccati e implorasse il mio aiuto. Ma tutto ciò non accade; anzi, la maggior parte di voi si sta allontanando sempre di più da me. Io lascio che gli uomini vivano secondo le loro scelte, perché li ho creati liberi e rispetto la loro libertà. Ma le conseguenze sono quelle che vedete ed il tempo che verrà sarà ancora più duro per gli abitanti della Terra.

Lucifero approfitta della vostra fragilità, esulta per la vostra ribellione a me e vi infligge colpi sempre più violenti. La Terra è dominata in gran parte da uomini perversi e senza fede, amici del demonio. Tanti piccoli dittatori stanno preparando la strada alla dittatura globale dell’Anticristo, il quale dovrà sottomettere la Terra a sé per donarla poi a Lucifero, in cambio di grandi ricompense. Un solo uomo al potere, l’Anticristo, per dominare la Terra, aiutato dal Falso Profeta e da molti altri anticristi e falsi profeti, che lavorano instancabilmente per Lucifero, sempre nell’aspettativa di grandi guadagni. Un solo governo mondiale, una sola religione che le riassuma tutte, un solo pensiero, un solo dio: Lucifero. L’umanità dovrà piegarsi, che lo voglia o no.

Vivete già in una sorta di dittatura, alla quale non potete sfuggire perché non avete né forza né mezzi per farlo. Molti di voi se ne sono accorti ma non potete vedere la realtà così com’è. Esiste, infatti, una dittatura ben più tremenda che sfugge agli occhi, ma che grava su di voi: LA DITTATURA DELL’ESOTERISMO E OCCULTISMO.[5] La Terra, infatti, è satura della presenza di forze infernali, che vengono costantemente e sistematicamente evocate da alcuni per ottenere poteri e privilegi, da altri per curiosità e da altri ancora per divertimento o per provare forti emozioni.

Tutto questo attira sul vostro pianeta demoni e spiriti dannati di ogni tipo, che non hanno altro desiderio che di nuocere. Lucifero ne è molto contento e si serve di loro, perché ha potere sugli spiriti infernali; la loro azione concorre a consolidare il potere del demonio sulla Terra. Così l’umanità sprofonda nella sofferenza sempre più grande, ed il vostro pianeta è il più infestato dal male in tutto l’Universo.

I piani di Lucifero sono malvagi e distruttivi. Ma io ho altri piani per l’umanità di tutto l’Universo; ho il potere, i mezzi e la forza per attuarli e lo farò. Comincerò proprio dalla Terra, dove, ancora una volta, manderò mio Figlio Gesù Cristo, nella potenza dello Spirito Santo, a visitare il mio popolo. Gesù agirà potentemente nella Chiesa di tutto l’Universo presente sulla Terra, della quale voi fate parte.

Quanti sulla Terra desiderano appartenere alla “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo”, non a parole ma nei fatti, e sono disposti ad amare e servire nel nome di Gesù; coloro che decidono di consacrare la vita a servizio della Santissima Trinità, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria;  a vivere nell’integrità e nella comunione con tutti i fratelli dell’Universo, sentiranno in loro, come mai fino ad ora, la presenza viva di Gesù e la sua azione potente.

Gesù rafforzerà tutti voi e lo Spirito Santo vi istruirà per una missione sempre più visibile e penetrante. La presenza di mio Figlio respingerà dal mio popolo l’azione del male e la Terra comincerà a sentire un’azione benefica, per mezzo di questa Chiesa, i cui frutti si riverseranno su tutto l’Universo.

Miei cari figli, avete deciso di rinnovare in quest’anno la consacrazione solenne alla Santissima Trinità. Questo è un passaggio fondamentale per tutta l’umanità dell’Universo ed è ciò che attendevo da voi come segno della vostra fedeltà. Perciò, a partire dalla vostra consacrazione, Gesù verrà in mezzo a voi e comincerà una fase tutta nuova del vostro cammino. Siate aperti per cogliere la sua viva presenza ed essere obbedienti a Lui e allo Spirito Santo, per mezzo di Maria Santissima.

La presenza di mio Figlio sulla Terra avrà grandi ripercussioni sulla vostra umanità, perché il bene e il male dovranno uscire allo scoperto. Sappiate che da molto tempo ho preparato uomini e donne per questo tempo e per quello futuro, persone integre e desiderose di amare. Gesù risveglierà le coscienze di questi giusti e li indirizzerà verso la vera Chiesa. Lo Spirito Santo li aiuterà a discernere tra la verità di Dio e gli inganni del demonio. Aiutateli con la preghiera e con l’offerta della vostra vita, perché hanno bisogno della comunione spirituale con questa Chiesa, per capire tutto questo e progredire nella loro missione.

Questi giusti saranno inseriti in tutti i sistemi operanti sulla Terra: nella politica, nell’economia, nella finanza, nella scienza e nella medicina, nelle diverse religioni e in ogni ambito della vita sulla Terra. Con la loro presenza e con il loro pensiero confonderanno i piani dei malvagi, perché Gesù e lo Spirito Santo agiranno in loro. Saranno particolarmente protetti da Maria Santissima. Lucifero non riuscirà ad individuarli, perché passeranno inosservati, ma diventeranno una spina nel fianco del demonio e dei suoi seguaci. Con la loro presenza, metteranno in crisi i sistemi e li faranno saltare, perché avranno in sé la potenza trinitaria. Se osserverete bene, vedrete i piani dei malvagi gonfiarsi a dismisura e poi sgonfiarsi rapidamente; la presenza di questi figli di Dio agirà come uno spillo su un palloncino gonfiato ed i progetti infernali imploderanno.

Gesù è sempre stato in mezzo al suo popolo. Egli è l’Emanuele, il Dio con voi. Ma la sua VENUTA INTERMEDIA di cui vi parlo, sarà qualcosa di particolare, perché il popolo fedele sperimenterà la sua vicinanza, come se Gesù fosse presente in carne ed ossa, mentre gli uomini ribelli non se ne accorgeranno. Questo durerà fino a quando la venuta gloriosa di mio Figlio sarà visibile agli occhi di tutta l’umanità dell’Universo, al tempo da me stabilito. Ma allora sarà troppo tardi per quanti lo hanno rifiutato, non ci sarà più tempo per il pentimento. Vi chiedo quindi di pregare molto per la conversione dei peccatori, per quanti hanno ancora in sé un pizzico di buona volontà, prima che venga il giudizio finale.

Il tempo corre veloce, figli miei, ma io darò modo a chi ancora lo desidera di essere salvato. Per i meriti di mio Figlio, della sua Madre Immacolata e di tutti i santi, avrò ancora pazienza verso la vostra umanità, ma non permetterò ai malvagi di impossessarsi della Terra.  Questo pianeta è di cruciale importanza nella storia della salvezza e qui si gioca il destino dell’intero Universo. Siatene consapevoli ed impegnatevi nel cammino di santità e nella vostra testimonianza.

Vi chiedo di essere fedeli a me, per mezzo di mio Figlio Gesù, e di essere aperti allo Spirito Santo. Tenetevi strettamente uniti al Cuore Immacolato di Maria, che sarà per voi una garanzia di protezione. Curate particolarmente la vostra comunione con la Chiesa di tutto l’Universo, perché questa sarà la vostra forza.

I tempi saranno tenebrosi e le prove non vi mancheranno, ma uniti a Dio supererete tutto e aiuterete molti altri a vincere la battaglia della vita. Giorno dopo giorno, passo dopo passo, avanzate con fiducia e con abbandono filiale nel cammino verso la creazione nuova. Vi ho promesso cieli nuovi e terra nuova e le mie promesse sono vere e sicure. Avrete la creazione nuova, se saprete prepararla e attenderla con fede, speranza e amore. Non temete nulla: sarete aiutati, protetti e benedetti in ogni momento.

Non turbatevi per i fatti inquietanti che accadranno nel mondo, ma puntate lo sguardo sulla mia onnipotenza e sulla mia bontà di Padre. Non spetta a voi cambiare il mondo ma alla Santissima Trinità. Il vostro compito è quello di cambiare voi stessi e aiutare gli altri a cambiare, per essere in sintonia con le mie leggi e col mio pensiero. Così sarete un’umanità nuova. La Terra rifiorirà e con essa tutto l’Universo. Questo sarà il frutto della vostra alleanza con me, siglata nel Sangue di mio Figlio e confermata dallo Spirito Santo.

Vi benedico con il mio amore paterno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”     

  

[1] Ogni anno, nel mese di gennaio, nella domenica successiva alla solennità del Battesimo del Signore,  la “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo” rinnova la sua solenne consacrazione alla Santissima Trinità.

[2] Messaggio del Padre del 19 gennaio 2020 “Rinnovo con voi la mia alleanza”

[3] Il 15 luglio 2020, la Chiesa Cattolica ha comminato la pena della scomunica a Padre Tomislav Vlašić. Con il messaggio del 31 novembre 2020, San Michele arcangelo ha affermato al proposito: “La scomunica che ha colpito P. Tomislav ha colpito inevitabilmente tutti voi. Il Signore Gesù, unico Capo della Chiesa, ha ritenuto il giudizio emesso dalla Chiesa Cattolica nei vostri riguardi superficiale, affrettato e privo di misericordia; in sostanza, un GIUDIZIO INGIUSTO. Come tale, non ha alcun valore agli occhi di Dio. Infatti, ciò che Dio ha ritenuto ingiusto non può stare davanti a Lui che è il Giusto per eccellenza. L’ingiustizia umana non può reggere di fronte alla Giustizia. La Chiesa Cattolica, attraverso la gerarchia che la rappresenta, ha ritenuto queste rivelazioni in contrasto con la dottrina cristiana e motivo di scandalo per i fedeli. Così facendo, si è separata dal cammino di questo popolo e della Chiesa di tutto l’Universo. Le conseguenze di questa scelta saranno gravi e inevitabili”.

[4] Si riferisce alla pandemia da coronavirus Covid 19 che colpisce la Terra dall’inizio dell’anno 2020

[5] Si intende per esoterismo un insieme di dottrine e di riti segreti destinati a pochi iniziati. L’occultismo è un complesso di dottrine, riti e pratiche che mirano ad entrare in contatto con le forze occulte e misteriose, allo scopo di ottenerne vantaggi. Nell’occultismo rientrano la magia bianca e nera, lo spiritismo , ecc.