31 dicembre 2020 – Vigilia della solennità della Madre di Dio

 Messaggio di Maria Santissima  –  Consacrati al servizio dell’Amore

 “Carissimi figli,

al termine di questo anno, desidero benedire tutti i passi che avete fatto insieme a me, i vostri sacrifici e le prove, le preghiere, i pensieri e tutto ciò che le vostre anime hanno toccato.

L’anno che finisce porta con sé un bilancio pesante per la maggior parte dell’umanità della Terra che si ostina a rifiutare la salvezza di mio Figlio Gesù. Al contrario, quanti, come voi, hanno donato la vita a Dio per la sua opera, sono stati invece arricchiti di molte grazie.

Tutti voi che appartenete alla “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo” presente sulla Terra, avete attraversato eventi di portata cosmica, quali:

  • la divisione fra la Chiesa vera e quella falsa, operata dal Padre; [1]
  • la proclamazione della mia prerogativa di Corredentrice;[2]
  • la definitiva separazione dalla Chiesa Cattolica e dallo spirito del mondo che porta in sé.[3]

Non siete del tutto consapevoli del salto di qualità che questo popolo ha fatto durante l’anno 2020. Vi assicuro che è stato grande.

Ora vi attendono eventi altrettanto importanti. L’anno 2021 segnerà per la Terra un progressivo avvicinamento al culmine della sua storia. La venuta intermedia di mio Figlio costringerà gli uomini a venire alla luce in tutte le loro azioni. Inizierà così a realizzarsi quanto mio Figlio vi ha detto: nulla di segreto potrà rimanere nascosto.[4]

Tutto questo lo vedrete nelle cose che accadranno sulla Terra, perché il bene e il male saranno sempre più visibili: cadranno molte maschere sotto le quali si nascondono uomini perversi e malvagi.  Verranno però alla luce anche le persone buone che non sopportano più la falsità del mondo. Lo Spirito Santo agirà per aprire i loro occhi, in modo che sappiano discernere i fatti, senza essere ingannati.

Le lingue bugiarde imperverseranno sulla Terra ma non potranno sedurre il popolo di Dio. Sempre di più la menzogna sarà presentata come verità e la verità come menzogna, ma la presenza viva di Gesù in mezzo al suo popolo, farà sbriciolare come castelli di carta le bugie di Lucifero e dei suoi seguaci.

Le cose che vi dico non avverranno da un giorno all’altro, né magicamente, ma attraverso l’azione penetrante, costante e silenziosa di Dio e della sua vera Chiesa. Sarà un anno di lotta con il potere delle tenebre, una lotta spirituale sottile e a tutto campo, ma il popolo di Dio vincerà. La Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo non avrà nulla da temere. Ciascuno di voi, però, dovrà essere ben consapevole della sua identità e della sua missione, affinché il Signore possa metterlo al posto giusto. La generosità di ogni membro renderà forte l’intera Chiesa, sulla Terra come nel resto dell’Universo.

Io sarò con voi in ogni battaglia e nulla vi potrà nuocere. Intercederò per voi con tutto il mio potere di Regina, Madre e Corredentrice, secondo i desideri del Signore.

Per questo vi chiedo di consacrarmi la vostra vita e tutta la Chiesa, all’inizio di quest’anno, perché io possa radunarvi tutti nel mio Cuore e proteggervi. La consacrazione al mio Cuore vi porterà più vicini al Cuore di mio Figlio Gesù e sarete consacrati insieme a me al suo servizio. Così l’anno che viene scorrerà sereno per voi, nonostante le difficoltà che affronterete a causa della grande confusione della Terra.

La consacrazione al mio Cuore che vi chiedo oggi, non è un semplice atto di devozione, che tanti di voi hanno fatto durante la vita, ma è l’adesione piena alla mia opera in questo tempo. Consacrandovi a me solennemente, sarete come me servitori della vita di Dio, in tutte le dimensioni e sfumature nelle quali la vita divina si manifesterà. Ci sono molte anime da ricondurre sul cammino cristiano, quello vero, e voi mi aiuterete in questo.

Sarete consacrati al servizio dell’Amore con la maiuscola, come lo sono io. Così si risveglieranno le grazie e i doni racchiusi in tutti voi. Il vostro sì, unito al mio, allargherà in voi lo spazio per l’azione della Santissima Trinità. Solo consacrandovi a me potrete affrontare l’astuzia del nemico ingannatore e respingere ogni tentazione; annullare la forza del suo odio e passare in mezzo agli eventi dolorosi che attendono la vostra umanità.

So che potrò contare su di voi e per questo vi ringrazio. Andate avanti con fiducia, figlioli, consapevoli della grandezza della vostra chiamata e della straordinarietà dei tempi che vivete. Vi sarò sempre accanto, ve lo prometto.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

[1] Messaggio di Dio Padre del 19/1/2020 “Rinnovo con voi la mia alleanza”

[2][2] Messaggio di Maria Santissima del 22 febbraio 2020 “Sono la Corredentrice dell’umanità”

[3] Messaggio di San Michele arcangelo del 31 ottobre 2020 “Verrà il Signore con tutti i suoi santi”

[4] Cfr. Lc 12, 2