AL’azione trinitaria nella “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo”

di Stefania Caterina e Tomislav Vlašić

 

Introduzione

 

Carissimi fratelli e sorelle,

vi salutiamo e vi portiamo la benedizione della Santissima Trinità. Come sapete, il 20 maggio 2018, vi abbiamo ufficialmente annunciato la presenza sulla Terra e l’azione della “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo”. [1] Siamo giunti a questo passo dopo anni e anni di cammino e di rivelazioni che vi abbiamo trasmesso attraverso i libri, i messaggi, la predicazione e gli incontri fraterni.

Da allora ad oggi, il Signore e i suoi strumenti hanno continuato a rivelarci diversi aspetti dell’azione trinitaria a favore del popolo di Dio. Perciò desideriamo iniziare una serie di riflessioni, che pubblicheremo periodicamente su questo sito. Speriamo così di fornirvi un quadro di riferimento per comprendere l’azione della Santissima Trinità in questo tempo, attraverso gli eventi di cui siamo e saremo testimoni.

Lo strumento ordinario attraverso il quale Dio agisce è il suo popolo. Esso è presente su molti pianeti e forma la “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo”, di cui vi abbiamo già parlato e alla quale apparteniamo. In questa e nelle seguenti riflessioni, quando parleremo di Chiesa intenderemo riferirci unicamente alla Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo.

Cercheremo di comprendere insieme le tappe del cammino di crescita della Chiesa, la sua missione oggi e le ripercussioni della sua azione sull’intera umanità. Vi daremo anche dei consigli pratici perché possiate camminare sempre più spediti verso la vita della Santissima Trinità, superando i conflitti e la confusione che incontrate nel mondo. La nostra preghiera e l’offerta della nostra vita per voi accompagneranno il nostro scrivere.

Capitolo 1

Un punto di arrivo e di partenza

 

Dal 2018 in poi, la formazione del popolo di Dio sulla Terra è stata intensa. Con l’inizio del 2020, siamo giunti al culmine della preparazione di questi anni. Ci è stato annunciato che ora comincia la vera e propria missione di ciascuno di noi e della Chiesa intera. Ci troviamo dunque ad un punto di arrivo e di partenza.

Partiamo da un riepilogo dei principali eventi accaduti nella storia dell’Universo e della Terra in particolare, così come ci sono stati rivelati. Per molti di voi, che ci seguono da anni, non si tratta di cose nuove. Le abbiamo scritte e spiegate molte volte. Tuttavia, riteniamo doveroso informare quanti per la prima volta si accostano a questi argomenti, per dar loro modo di cogliere il filo conduttore degli eventi che sono accaduti e che ci hanno condotto fin qui. Ci sembra comunque opportuno per tutti noi riportare alla memoria avvenimenti così importanti. Spesso li dimentichiamo a causa del ritmo della vita quotidiana e dei molteplici impegni ai quali dobbiamo far fronte.

  1. Dalla creazione al grande Giubileo del 2000

 

I grandi eventi della storia dell’Universo, così come ci sono stati rivelati, sono narrati nel nostro libro “Riscrivere la Storia – Vol II – L’Universo e i suoi abitanti”,[2] al quale vi rimandiamo, limitandoci qui ad un breve riassunto.

Subito dopo la creazione, Lucifero e i suoi demoni si sono ribellati a Dio. Lo stesso hanno fatto alcuni progenitori, commettendo il peccato originale. Dalle nostre rivelazioni, sappiamo che Dio non ha creato solo una coppia di progenitori, ma più coppie che formavano il primo nucleo dell’umanità. A tutti ha chiesto di scegliere tra Lui e Lucifero. Non tutti i progenitori hanno commesso il peccato originale. Alcuni hanno deciso di servire Dio, e sono i nostri fratelli dell’Universo fedeli a Dio. Altri sono rimasti incerti, altri si sono ribellati. In particolare, i nostri progenitori terrestri non solo si sono ribellati a Dio, ma hanno stretto alleanza con Lucifero e i suoi demoni. La Terra è perciò il pianeta più fragile e più infestato dalla presenza del Male.

Così è nata una forte tensione fra il Bene e il Male che si protrarrà fino alla fine dei tempi. Gli effetti di tutto questo si sono riversati e si riversano tuttora sul creato e sull’intera umanità. A causa del peccato originale, Dio ha rimodellato l’Universo originario e ha formato tre Universi, collocandovi le diverse umanità a seconda delle loro scelte. Ci sono perciò L’Universo Alto, popolato dalle umanità rimaste fedeli; l’Universo Medio, in cui vivono le umanità indecise; l’Universo Basso assegnato alle umanità ribelli, dove si trova la Terra. L’umanità si è così divisa e si è dispersa su diversi pianeti e in differenti Universi, separata da enormi distanze, spesso incolmabili.

Dio ha promesso ai progenitori un Salvatore, che sarebbe nato sulla Terra per salvare l’umanità di tutto l’Universo dall’odio del maligno e ripristinare il rapporto fra uomo e Dio, compromesso dal peccato di gran parte dell’umanità. Sulla Terra, la promessa del Salvatore è stata mantenuta viva dal popolo eletto di Israele. Dio non ha mancato di donare alla Terra uomini e donne di elevata santità, che hanno controbilanciato la presenza di tanta parte di umanità ribelle, contribuendo a preparare la venuta del Salvatore.

La tensione fra Bene e Male è sfociata in guerra aperta al momento dell’incarnazione di Gesù Cristo, il Salvatore promesso. Gesù si è incarnato sulla Terra nel grembo di Maria Santissima. È morto e risorto, una volta per tutte, a favore dell’intera umanità dell’Universo. Sulla Terra ha fondato la Chiesa, alla quale ha affidato la missione di portare l’annuncio della salvezza a tutti i popoli dell’Universo. Questo ha provocato Lucifero e i demoni che hanno mosso guerra ai cristiani fin dall’inizio. La tensione fra Bene e Male è aumentata progressivamente fino al secolo scorso.

Nel XX secolo, sono accaduti eventi fondamentali nel piano della salvezza. L’azione salvifica di Dio e quella distruttiva di Lucifero sono giunte a livelli massimi. Da una parte, le grandi apparizioni mariane, specialmente a Fatima e Medjugorje, le figure di grandi santi e le loro opere, che hanno attraversato tutto il secolo scorso, con le quali Dio continuava ad illuminare il cammino del suo popolo. Dall’altra parte, le provocazioni e i comportamenti sempre più ostili del demonio e degli uomini ribelli e corrotti, culminati nella nascita della “Confederazione della luce” nel 1966. Quest’ultima è un’alleanza fra pianeti ribelli a Dio, dotata di un proprio esercito, con la quale Lucifero intende instaurare il suo regno in tutto l’Universo.

Subito dopo il peccato originale, la Santissima Trinità ha messo in campo un piano di proporzioni cosmiche, tuttora in atto. È il piano per ricapitolare l’intero Universo in Gesù Cristo. Solo attraverso di Lui l’umanità potrà essere liberata dalla presenza del Male ed entrare nella creazione nuova. Sarà questa la nuova e definitiva dimensione che accoglierà quanti avranno creduto in Gesù Cristo, offrendo a Lui la propria vita attraverso il Cuore Immacolato di Maria. Perciò ogni uomo dell’Universo dovrà necessariamente scegliere fra Dio Trino e Uno e Lucifero. In mezzo non resterà nulla.

Con il grande Giubileo indetto da Giovanni Paolo II per l’anno 2000, Dio ha impresso una forte accelerata al suo piano per ricapitolare in Cristo l’intera creazione. L’umanità della Terra entrava nel terzo millennio dalla nascita di Gesù Cristo ed era sempre più attanagliata dal Male. Dio chiedeva ai cristiani della Terra, appartenenti alle diverse confessioni ed in particolare alla Chiesa Cattolica, maggiormente rappresentativa dei cristiani della Terra, di rivelare al mondo l’esistenza di altre umanità nell’Universo, perché questo avrebbe determinato un mutamento radicale e un enorme salto di civiltà per la Terra.

Secondo quanto rivelatoci, Gesù aveva parlato apertamente ai suoi Apostoli dell’esistenza di altri fratelli nell’Universo e li aveva istruiti al riguardo, prima e dopo la sua risurrezione. A causa delle divisioni e delle resistenze all’interno della prima Chiesa, l’argomento della vita nell’Universo era stato accantonato e progressivamente dimenticato.[3] Dio ha atteso che la Chiesa e l’umanità maturassero e progredissero.

Sappiamo però che la Chiesa Cattolica ha ricevuto lungo la storia molti segni della presenza della vita nell’Universo. In particolare, nel terzo segreto di Fatima, che avrebbe dovuto essere rivelato al mondo dal Papa nel 1960, la Madonna aveva parlato della vita nell’universo. Questa parte del segreto non è mai stata resa pubblica. Sempre a Fatima, durante l’apparizione del 13 ottobre 1917, i fratelli fedeli hanno accompagnato la Vergine e mostrato la loro azione nel celebre miracolo del sole. La Chiesa Cattolica dunque sapeva.

Dio desiderava che fosse il Papa, per la sua grande autorità spirituale riconosciutagli sulla Terra, ad annunciare l’esistenza della vita nell’Universo e dare così inizio alla missione di evangelizzare tutte le genti dell’Universo. Se il Papa avesse dato tale annuncio, la Chiesa Cattolica sarebbe stata a capo della missione, svolta con l’aiuto dei fratelli fedeli, capaci di muoversi nello spazio. Il Papa sarebbe stato riconosciuto come pastore e punto di riferimento dalle altre umanità. Purtroppo, tutto questo non è mai avvenuto. La Chiesa Cattolica tace così come le altre Chiese cristiane.

  1. I tre strumenti straordinari e l’evangelizzazione dell’Universo

Di fronte al silenzio della Chiesa Cattolica e delle altre Chiese cristiane, allo scopo di andare incontro ai bisogni dell’umanità di tutto l’Universo, nel 2004 Dio ha messo in campo tre strumenti straordinari: gli angeli, il Nucleo Centrale ed i fratelli dell’Universo fedeli a Dio. Di essi abbiamo parlato ampiamente e pertanto vi rimandiamo ai libri e ai messaggi che troverete su questo sito. Qui ci basta sottolineare il compito del Nucleo Centrale. Esso è composto da uomini e donne appartenenti a diversi pianeti. Rappresenta l’anello di congiunzione fra gli angeli ed i fratelli fedeli; è il nucleo fondamentale del popolo di Dio, dal quale vengono generati altri nuclei; porta a compimento quanto iniziato dal collegio apostolico e continuato lungo i secoli dai testimoni di Gesù Cristo. Per tutto ciò riceve una particolare protezione da Maria Santissima e da San Giuseppe.

Dio ha affidato ai tre strumenti straordinari il compito di portare ovunque nell’Universo l’annuncio della salvezza operata da Gesù Cristo, come doveva avvenire fin dal principio, secondo il mandato agli Apostoli.

Nel 2011, i tre strumenti straordinari sono stati chiamati ad ampliare ancora di più il loro raggio di azione nell’Universo. In particolare, il 2 ottobre 2011, gli angeli sono stati inviati ovunque nell’Universo, allo scopo di aiutare tutti i figli di Dio ad entrare nel piano di salvezza. Hanno ricevuto da Dio ulteriore forza e luce.

Gesù, nel suo messaggio dell’8 settembre 2011[4], ha parlato del futuro del popolo nuovo che si sta formando in tutto l’Universo:

“Io voglio dirvi ciò che desidero dal mio popolo e ciò che realizzerò con la mia potenza:

  • Il mio popolo sarà immacolato come è Immacolata la Madre mia e vostra, la Madre della Chiesa;
  • sarà libero e autonomo… formato da persone libere dentro…non sarà sottomesso alla tirannia dei sistemi e delle strutture;
  • sarà sacerdotale, profetico e regale;
  • vivrà in comunione con gli angeli e collaborerà con loro;
  • sarà un popolo di padri e madri;
  • sarà composto da piccoli nuclei autonomi ma legati gli uni agli altri dalla vera comunione, uniti fra loro nel vincolo della carità. Saranno piccole famiglie di Dio e comporranno il tessuto dell’umanità. Ciascun nucleo vivrà intensamente la vita dello Spirito e la esprimerà. Vivrà la dimensione sacerdotale, profetica e regale. Sarà governato solo dalle leggi di Dio. Non si vedranno più le masse che affollano le vostre piazze e le vostre celebrazione, e poi scompaiono nel grigiore della quotidianità. Al contrario, i nuclei di cui parlo saranno cellule vive, pulsanti e dinamiche che daranno nuova vita al mio Corpo Mistico;
  • il mio popolo vivrà la comunione universale. Non ci saranno più divisioni di popoli, di razze, di pianeti. L’umanità di tutto l’Universo formerà un’unica famiglia: la famiglia di Dio;
  • il mio popolo sarà offerto a me. Ciascuno offrirà se stesso a Dio, attraverso il Cuore Immacolato di Maria, e formerà il mio Corpo, la mia Chiesa. Allora, un sacrificio puro si eleverà al Padre, per mezzo del Figlio, nella potenza dello Spirito Santo. Sarà il sacrificio dell’intero mio popolo, vivi e defunti, uniti al mio Cuore. Sarà presentato continuamente davanti al trono di Dio dagli Arcangeli. Ad esso si uniranno gli spiriti puri di tutti gli angeli e dei santi. Sarà la forza più grande dell’Universo, dopo quella di Dio, e si opporrà alle forze infernali;
  • questo popolo preparerà la strada alla mia venuta gloriosa…Esisterà un solo Dio e un solo popolo”.

 

Il 1° novembre 2011, l’apostolo San Pietro, a nome di tutti i santi, ha benedetto i nuclei che si sono formati e che si stanno formando in tutto l’Universo e l’intero popolo di Dio. Ha annunciato anche che tutti i santi, a partire da questo giorno, inizieranno la loro missione voluta da Dio e prevista per questo tempo: offrire le loro preghiere specialmente per il popolo nuovo che sta nascendo in tutto l’Universo e per gli strumenti straordinari.

Nonostante i ripetuti appelli divini, il Papa non ha accolto i tre strumenti straordinari, come Dio chiedeva, né ha mai annunciato l’esistenza di altri uomini nell’Universo. Dio ha concesso ancora tempo, ma nel 2012 ha chiamato la Chiesa Cattolica di Roma, le altre Chiese cristiane, i potenti della Terra e tutta l’umanità terrestre ad una scelta decisiva fra Gesù Cristo e Lucifero, comprendente le seguenti condizioni:

  • accogliere Gesù Cristo come Figlio di Dio e Salvatore;
  • accettare di essere ricapitolati in Lui, attraverso il Cuore Immacolato di Maria;
  • accogliere la realtà dell’Universo per quella che è, e non secondo le interpretazioni umane;
  • annunciare finalmente la presenza della vita nell’Universo all’umanità della Terra, tenuta fino ad oggi all’oscuro di tale realtà;
  • accettare l’esistenza e l’opera dei tre strumenti straordinari e collaborare con loro.

Al termine dell’anno 2012, nessun annuncio ufficiale è arrivato né dalla Chiesa Cattolica, né da altre Chiese cristiane, né da alcun’altra autorità della Terra. La maggior parte dell’umanità terrestre ha proseguito il suo cammino egoista e ribelle, ignara della realtà dell’Universo. Dio ha deciso pertanto di procedere in modo diverso, rivolgendosi alle umanità dell’Universo a lui fedeli.

All’inizio del 2013, Dio ha dato il via definitivo alla fase finale del suo piano di ricapitolare in Cristo l’intero Universo, potenziando di molto la sua azione e dando inizio di fatto all’opera della nuova creazione. Ha affidato alle umanità fedeli il compito di evangelizzare l’Universo.

Con l’entrata in scena dei tre strumenti straordinari ed in seguito al silenzio della Chiesa Cattolica, di cui abbiamo detto, il Papa non era più il punto di riferimento dei cristiani in tutto l’Universo. Il Papa e la Chiesa Cattolica, se lo avessero voluto, avrebbero potuto semplicemente partecipare alla missione di evangelizzare l’Universo.

Oggi il punto di riferimento per l’intero Universo è San Michele arcangelo, precursore glorioso della seconda venuta di Cristo, al quale Dio ha affidato diversi compiti:

  • radunare il popolo di Dio di tutto l’Universo e prepararlo alla venuta gloriosa di Cristo;
  • difenderlo dal Male;
  • liberarlo dalle forme vuote della falsa religiosità;
  • portarlo progressivamente a stare a faccia a faccia con Dio, sottoposto alla piena autorità del Signore.

Alla venuta gloriosa del Signore Gesù, San Michele presenterà il popolo a Gesù Cristo che lo introdurrà nella creazione nuova.

Il 6 gennaio 2013, i fratelli fedeli sono partiti per la loro missione, percorrendo prima l’Universo Medio e poi l’Universo Basso, portando ovunque con potenza l’annuncio della salvezza operata da Gesù Cristo. La loro missione è terminata alla fine dell’anno 2017. Molte sono state le conversioni e così si è formato nell’Universo un popolo che riconosce la Santissima Trinità come unico Dio; accoglie Gesù Cristo come Figlio di Dio, Salvatore e Re dell’Universo; riconosce e venera Maria Santissima come Corredentrice, regina e Madre dell’umanità.

  1. L’evangelizzazione della Terra

Nel 2018 è iniziata l’evangelizzazione della Terra, ultimo pianeta ad essere evangelizzato, che è tuttora in corso. Con l’inizio dell’evangelizzazione della Terra, è cominciata la fase del piano di Dio che precede immediatamente il ritorno glorioso di Cristo.

Gesù si manifesterà sulla Terra ma la sua gloria si rivelerà contemporaneamente a tutto l’Universo e in ogni dimensione: dal trono di Dio fino agli inferi e tutti lo vedranno. Tutti gli uomini, di ogni tempo e di ogni pianeta, si raduneranno davanti a Lui e i morti risorgeranno. San Michele presenterà a Gesù gli uomini che saranno stati fedeli a Dio. Gesù Cristo giudicherà ognuno e dividerà una volta per sempre i figli della luce dai figli delle tenebre. I primi lo seguiranno nella creazione nuova, gli altri seguiranno il destino di Lucifero e dei demoni.[5]

L’evangelizzazione della Terra è necessaria. Molte volte ci è stato spiegato come il nostro pianeta sia il più complesso e problematico dell’intero Universo. Nonostante la venuta di Gesù e la presenza dei cristiani, la Terra è rimasta di fatto pagana. La maggior parte dei suoi abitanti ha rifiutato e rifiuta Gesù Cristo, respingendo la salvezza e adorando molti idoli. I demoni imperversano; menzogna e crudeltà crescono di giorno in giorno, in modo esponenziale.

Oggi la Terra è al centro dell’attenzione di tutto l’Universo. Qui si svolgeranno gli eventi ultimi del piano di Dio. Gesù lo ha affermato in un passo del suo messaggio del 3 agosto 2019:

“…Sulla Terra finirà la creazione vecchia e comincerà la creazione nuova; finiranno i tempi vecchi e cominceranno quelli nuovi. Vi trovate a vivere in uno scenario importantissimo della storia dell’umanità. .. (La Terra) d’ora in poi, sarà lo scenario per tutti. In un certo senso, la Terra apparterrà a tutta la Chiesa dell’Universo; sarà custodita dalla Chiesa dell’Universo, proprio perché su questo pianeta dovrà compiersi la salvezza ed incominciare la creazione nuova.”[6]

Dio ha voluto che fosse il suo popolo presente sulla Terra a evangelizzare il nostro pianeta. In questi anni, si è formato sulla Terra un popolo che ha accolto il piano di Dio di ricapitolare in Cristo l’intero Universo. Si è messo a disposizione di Dio con generosità. Ha accolto i tre strumenti straordinari ed è unito al restante popolo di Dio presente nell’Universo. Insieme formano la “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo”. Di questo siamo testimoni.

Non è una Chiesa nuova, ma è la Chiesa di Gesù Cristo, quella vera, una e indivisibile in tutto l’Universo.  Dio Padre lo ha confermato nel messaggio del 19 gennaio di quest’anno[7], in cui ha indicato chiaramente le linee della sua azione. Desidera intervenire per sollevare l’umanità dall’afflizione in cui si trova. Il suo discorso è chiaro e ve ne proponiamo alcuni passi:

“Voglio dirvi, però, che la vera Chiesa c’è e c’è sempre stata. Non è mai uscita dalle catacombe, perché un’altra struttura, che si definisce Chiesa, si è a poco a poco imposta lungo la storia. Ci sono sempre state due Chiese: quella di Cristo, che mi appartiene, e quella di Lucifero che appartiene a lui. Due entità diverse, due realtà opposte, costrette a convivere nel nome di un sistema gerarchico.

Figlioli, è venuto il tempo che io divida la Chiesa vera da quella falsa…. Oggi divido la vera Chiesa da quella falsa e rinnovo con voi l’alleanza eterna, che nessuno potrà mai rompere. L’alleanza con me ha un solo nome: mio Figlio Gesù Cristo. Lui è l’alleanza vivente, Lui è la garanzia che voi siete miei.

D’ora in avanti, la Chiesa vera sarà separata da quella falsa e crescerà. Manifesterà la mia potenza e la mia gloria. Sappiate che esiste una sola Chiesa, fondata da mio Figlio Gesù Cristo sulla Terra e presente in tutto l’Universo. Essa riconosce la Santissima Trinità e Maria Regina, Madre e Corredentrice dell’umanità. Accoglie e vive la comunione con tutti i fratelli dell’Universo, svolge la sua missione ovunque, per portare la salvezza ai vivi e ai defunti. Un’altra Chiesa non c’è e non ci sarà.

In questo giorno… prometto i nuovi Cieli e la Terra nuova[8] a voi e a tutti gli uomini e le donne di buona volontà di questo pianeta, che desiderano vivere nella vera Chiesa di Gesù Cristo di tutto l’Universo.

Questo pianeta non sarà distrutto… non lo permetterò. Avrete nuovi Cieli e Terra nuova. Vedrete risorgere il pianeta e questo avverrà attraverso la trasformazione del cuore degli uomini, ad opera mia e della mia Chiesa. Un popolo nuovo finalmente vivrà l’insegnamento di mio Figlio, i comandamenti e le leggi divine che ho impresso nei cuori, come doveva essere fin dall’inizio. Questo trasformerà la Terra.

Questa trasformazione non sarà frutto di magia o di qualcosa esterno a voi, ma avverrà in voi e attraverso di voi. Vedrete a poco a poco risvegliarsi le coscienze dei buoni, perché lo Spirito Santo agirà in ogni parte della Terra e dell’Universo per risvegliare nei figli di Dio la memoria di me, per far ricordare loro la santità delle mie leggi.

E voi, popolo mio, vivete con fede, coraggio e amore e non vi farò mancare nulla. Vi ringrazio per ogni passo che farete con me. Ricordate bene che, d’ora in avanti, sarete proprietà assoluta della Santissima Trinità, dalla quale dipenderete in tutto. Non vi appoggerete più sulla scienza umana, sulle dottrine e sulle tecnologie umane, ma vivrete a servizio della Santissima Trinità, che farà di voi un’umanità nuova. Ve lo prometto e vi benedico, nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo”. 

Con le parole del Padre concludiamo questo primo capitolo, nel quale vi abbiamo ricordato gli eventi fondamentali che ci sono stati rivelati fino ad oggi. Ora si apre una dimensione nuova del nostro cammino in cui altri eventi si susseguiranno sulla Terra come nell’Universo.

Con la presenza e l’azione della Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo sulla Terra, e con la risposta di quanti aderiscono e aderiranno alla Chiesa stessa, è partita con potenza l’azione trinitaria anche sul nostro pianeta. Essa risveglierà le anime dei giusti e indurrà tutti a scegliere fra Gesù Cristo e Lucifero.

L’azione trinitaria unirà sempre di più la Chiesa della Terra con quella presente nel resto dell’Universo. Manifesterà il vero volto dei figli di Dio e i suoi strumenti.[9] In modo particolare, svelerà il volto della Madonna, la creatura tutta nuova, e tutte le sue prerogative divine. Sarà questo il trionfo del suo Cuore Immacolato, che coinvolgerà tutti i suoi figli nell’Universo. Lei genererà i figli di Dio e li preparerà all’incontro con Cristo glorioso.

In questa prospettiva, vi accompagneremo con la nostra preghiera e vi trasmetteremo tutto ciò che ci sarà rivelato. Naturalmente, non possiamo sostituirvi nelle vostre scelte e nel vostro cammino spirituale che spettano soltanto a voi.

Da parte nostra, come membri del Nucleo Centrale[10], abbiamo il dovere di vivere in comunione con i tre strumenti straordinari e con la Chiesa di tutto l’Universo, per riversare su tutto il popolo di Dio i frutti dell’azione trinitaria in questo tempo.

Il Signore vi benedica e vi dia la sua pace.

 

[1] Su questo sito potete trovare il documento col quale abbiamo annunciato l’esistenza e l’opera della “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo”

[2] “Riscrivere la storia- Vol II – L’Universo e i suoi abitanti” Ed. Luci dell’Esodo 2014

[3] V. Messaggio di San Pietro apostolo del 21 agosto 2012 “La missione universale della Chiesa”; messaggio di San Paolo apostolo del 30 agosto 2012 “Un tempo nuovo per la Chiesa di Dio”

[4] Messaggio di Gesù dell’8 settembre 2011 dal titolo: “Il futuro del mio popolo”

[5] V. Riscrivere la Stroia – Vol II – L’Universo e i suoi abitanti” pagg. 339-343

[6] Messaggio di Gesù del 3 agosto 2019 dal titolo: “Sulla Terra comincia la creazione nuova”

[7] Messaggio di Dio Padre del 19 gennaio 2020  dal titolo: “Rinnovo con voi la mia alleanza”

[8] Cfr. Ap 21,1; 2Pt 3,13

[9] Cfr. Rom 8, 18-23

[10] Stefania Caterina e Tomislav Vlašić hanno in più occasioni dichiarato apertamente di appartenere la Nucleo Centrale. Di questo trovate scritto nei libri e su questo sito.