Messaggio di Gesù dell’4 agosto 2018

(dal libro “Verso la Nuova Creazione – messaggi e riflessioni 2018-2019, vol. VI”, pag. 41; Ed. Luci dell’Esodo)

“Carissimi figli,

vi benedico e desidero dirvi innanzitutto che vi amo immensamente. È questo amore che mi ha portato a morire e risorgere per voi. Uniti a me, anche voi potete morire e risorgere in ogni prova della vostra vita.

Figlioli, io sono morto e risorto per fare di voi dei figli di Dio. Non dimenticate che siete figli di Dio e che questa è la prima vittoria che ottenete in me. Spesso i cristiani credono che essere figli di Dio sia un modo di dire, ma non è così. I figli di Dio stanno a faccia a faccia con Dio e ricevono da Dio onore e dignità. Se siete in Dio, attraverso di me che sono il Figlio di Dio, voi onorate il Padre e il Padre onora voi, donandovi a me e donandovi, nel mio nome, lo Spirito Santo. Vorrei che foste consapevoli di che cosa vuol dire questo, di cosa vuol dire essere circondati dall’amore e dall’onore di Dio.

Oggi il mondo ha dimenticato che esistono i figli di Dio, li vede molto raramente. I cristiani vivono una religiosità superficiale. Certo, non mancano i santi ma non sono visibili: nessuno più onora un santo, nessuno lo mette davanti alle telecamere per farlo parlare. Gli uomini preferiscono ammirare altri idoli. Io ho bisogno di mandarvi nel mondo come figli di Dio.

Ma cosa deve fare il figlio di Dio? Deve appunto proclamare di esserlo e deve guardarsi da ogni ipocrisia. Leggi tutto…

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Il manto della Madonna di Guadalupe

    Il manto della Madonna di Guadalupe   Carissimi fratelli e sorelle, Come alcuni di voi già sapranno, il giorno 13 ottobre 2024, nella nostra Casa-Santuario di Ghedi (BS), sono giunti alcuni pellegrini dal Messico e hanno portato in dono un manto di stoffa che riproduce quello indossato dalla Madonna nelle sue apparizioni a Guadalupe. Sul…

  • XXVIII Domenica del Tempo Ordinario – Anno B

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro XXVIII Domenica del Tempo Ordinario – Anno B Sap 7, 7-11; Sal.89; Eb 4, 12-13; Mc 10, 17-30.

  • Međugorje 2.parte – Una nuova dimensione spirituale

    Una nuova dimensione spirituale    Cosa ha significato per la tua vita l’evento “Medjugorje”? Il mio incontro con gli avvenimenti di grazia a Medjugorje è stato il momento decisivo della mia vita, è stato una tappa nuova e definitiva nel mio rapporto con Dio. In me si è definitivamente aperta una nuova dimensione, perché le…

Archivi