(dal libro “Verso la Nuova Creazione – Messaggi e riflessioni 2018-2019, vol. VI”, pag. 77; Ed. Luci dell’Esodo)
La preghiera di consacrazione della Terra a Dio Padre si trova sul nostro sito nella rubrica “Consacrazioni e preghiere”.

Messaggio di Dio Padre del 4 agosto 2019, Solennità di Dio Padre

“Carissimi figli,

è con gioia che sono qui in mezzo a voi, per dirvi che vi amo. Oggi, in voi, tra di voi e attraverso di voi, si compiono le mie promesse. Le promesse fatte ai vostri padri di un’umanità nuova, redenta; le promesse dei profeti. Finalmente si dà voce alla speranza di tanti santi che sono passati in mezzo a voi. Sono asciugate le lacrime dei giusti lungo la storia, che hanno sperato di vedere quello che voi oggi vedete. Si compiono le mie promesse perché adesso sulla Terra c’è un popolo che mi appartiene. Finalmente c’è la Chiesa di tutto l’universo che mio Figlio ha istituito: viva, pulsante, santa, integra, che cerca soltanto la mia volontà.

Siate consapevoli del fatto che io sto compiendo in voi le mie promesse, al di là dei vostri limiti, peccati, insicurezze, malattie. Io sono più grande di tutti voi, sono più grande dei vostri cuori, desideri, malattie, perché «le mie vie sono al di sopra delle vostre vie e i miei pensieri sono al di sopra dei vostri pensieri», come ho detto attraverso il profeta.

Ciò che oggi farete è qualcosa di molto grande. Non soltanto perché vi consacrate a me e mi consacrate questo meraviglioso pianeta che vi ho donato: bello, fatto apposta per voi e che oggi è ridotto così come vedete, ma perché oggi siglate con me un’alleanza irrevocabile. L’alleanza è questa: “Voi sarete il mio popolo ed io sarò il vostro Dio”. Attraverso mio Figlio Gesù, nello Spirito Santo, vi introdurrò nella terra promessa, la Gerusalemme nuova, cioè la creazione nuova, preparata dall’eternità per voi e per quanti mi hanno amato e servito lungo i secoli.

Ciò significa che da oggi in poi mi appartenete definitivamente e io pongo il mio sigillo su di voi. È il sigillo dell’eternità, della giustizia, dell’amore, della fedeltà, della misericordia; il sigillo delle mie leggi che ho scritto nei vostri cuori. Tutto questo, figlioli, vi impegna ad essere fedeli, non soltanto per voi stessi ma per tutta quella parte di umanità che geme, soffre e attende un segno da me, attraverso il mio popolo. … Leggi tutto

 

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Il manto della Madonna di Guadalupe

    Il manto della Madonna di Guadalupe   Carissimi fratelli e sorelle, Come alcuni di voi già sapranno, il giorno 13 ottobre 2024, nella nostra Casa-Santuario di Ghedi (BS), sono giunti alcuni pellegrini dal Messico e hanno portato in dono un manto di stoffa che riproduce quello indossato dalla Madonna nelle sue apparizioni a Guadalupe. Sul…

  • XXVIII Domenica del Tempo Ordinario – Anno B

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro XXVIII Domenica del Tempo Ordinario – Anno B Sap 7, 7-11; Sal.89; Eb 4, 12-13; Mc 10, 17-30.

  • Međugorje 2.parte – Una nuova dimensione spirituale

    Una nuova dimensione spirituale    Cosa ha significato per la tua vita l’evento “Medjugorje”? Il mio incontro con gli avvenimenti di grazia a Medjugorje è stato il momento decisivo della mia vita, è stato una tappa nuova e definitiva nel mio rapporto con Dio. In me si è definitivamente aperta una nuova dimensione, perché le…

Archivi