-
Vivere in comunione, senza mormorare nè invidiare.
Read More: Vivere in comunione, senza mormorare nè invidiare.Messaggio dello Spirito Santo del 19 maggio 1999 Desidero parlarvi della comunione fraterna che è il passo che segue alla consacrazione. Infatti, la consacrazione nella verità porta alla comunione. Gesù non avrebbe potuto consacrarsi nella verità se non fosse stato in comunione col Padre e con me. Dio non è mai solo, perché in lui…
-
Siete membri e custodi del popolo di Dio
Read More: Siete membri e custodi del popolo di DioMessaggio di San Giuseppe del 30 dicembre 2016 – Solennità della Sacra Famiglia “Carissimi figli miei, permettetemi di chiamarvi così perché lo siete. Desidero benedirvi in questo giorno nel quale ricordate la Sacra Famiglia. Io non sono stato solo il custode della santa Famiglia di Nazaret ma sono anche il custode di tutto il popolo…
-
Consacrati nella verità
Read More: Consacrati nella veritàMessaggio dello Spirito Santo del 18 maggio 1999 “Avete letto nel Vangelo queste parole di Gesù: “Per loro io consacro me stesso perché siano anch’essi consacrati nella verità” (Gv 17,19-20). Gesù parlava dell’offerta che ogni cristiano deve fare della propria vita, e che fa di ogni cristiano un autentico consacrato. Purtroppo, non tutti i cristiani…
-
Dio ci ha dato un nome
Read More: Dio ci ha dato un nomeMessaggio dello Spirito Santo del 18 marzo 2000 “Gesù risorto appare a Maria Maddalena e la chiama per nome. Vi chiedo di non dimenticare mai che Dio vi ha chiamato per nome, vi ha scelti dall’origine del tempo, perché voi esistete in Dio da sempre. Avete ricevuto un nome da Dio con il quale egli…
-
La decisione dell’anima
Read More: La decisione dell’animaMessaggio dello Spirito Santo del 23 maggio 1999 “Vi ho parlato dell’intimità della vostra anima che Dio rispetta. C’è un’intimità nel bene e un’intimità nel male, a seconda delle vostre scelte; sappiate che Dio le rispetta entrambe e non vi forza mai. Io illumino la vostra intimità, questo vostro spazio profondo, affinché siate coscienti di…
-
Attraversare e sconfiggere la morte e gli inferi
Read More: Attraversare e sconfiggere la morte e gli inferiCome figli di Dio e figli della risurrezione, siete chiamati ad attraversare la morte e gli inferi per sconfiggere entrambi. Non preoccupatevi di come e quando ciò avverrà; siate semplicemente consapevoli che vi è stata elargita la grazia per un tale compito, che non sarete voi da soli a portarlo a termine ma io, in…
-
La nostra eredità
Read More: La nostra ereditàCarissimi fratelli e sorelle, ogni anno, per la solennità di Cristo Re dell’Universo, ci vengono solitamente date le indicazioni per l’anno che verrà. Molti di voi attendono un discorso di Gesù. Ma Gesù ci ha annunciato che non desidera parlare. Perché non parla? Perché l’umanità della Terra non vuole cambiare. Le parole che vorrebbe dire…
-
L’intimità con Dio
Read More: L’intimità con DioMessaggio dello Spirito Santo del 22 maggio 1999, vigilia di Pentecoste “Vi benedico in questa sera, vorrei ricordarvi che ogni vostro sforzo nella vita spirituale, è inutile se non vivete l’intimità con Dio. Sono poche le anime che hanno scoperto Dio, anche fra quelle che dicono di appartenergli. Poche le anime che hanno scoperto Dio…
-
Tenetevi pronti…
Read More: Tenetevi pronti…Creature libere e intelligenti Tratto da Verso la Nuova Creazione anno 2010 volume 1 (pag. 11) Messaggio di S. Michele arcangelo del 3 agosto 2007 “Vi saluto e vi porto l’annuncio della seconda venuta del Signore. Egli senza dubbio verrà. Sappia l’umanità di tutto l’universo che la venuta gloriosa di Cristo, è una verità indiscutibile,…
-
Vi ho detto tutto
Read More: Vi ho detto tutto14 agosto 2021 – Vigilia della solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria Messaggio di Maria Santissima Vi ho detto tutto Vi ho detto tutto. Ora non mi rimane altro che assicurarvi che sarò sempre con voi su ogni strada che vi conduce a Dio. Pregherò per voi e mi offrirò per voi…
-
Vi lascio nelle mani di Mio Figlio
Read More: Vi lascio nelle mani di Mio Figlio7 agosto 2021 – Solennità di Dio Padre Messaggio del Padre Vi lascio nelle mani di mio Figlio Questo è anche il TEMPO DEL SILENZIO DI DIO, di cui mio Figlio vi parlerà. Silenzio non significa che Dio non parlerà più ma che parlerà in modo diverso. Io parlerò, per mezzo…
Cerca
Ultimi Post
-
Santo Natale 2024
Carissimi fratelli e sorelle, siamo ormai vicini alle solennità natalizie, che ci ricordano il grande mistero dell’Incarnazione del Figlio di Dio. Gesù si è incarnato sulla Terra, pianeta tanto ostile a Dio, per donare a tutto l’Universo la salvezza e riscattarci dalla…
-
III Domenica del Tempo di Avvento
Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro III Domenica di Avvento
-
Međugorje – Maria ai piedi della croce ha offerto se stessa al Padre insieme a Gesù.
Tratto dal libro “A Medjugorje – La Madonna è viva” Colloqui con Padre Tomislav Vlašić“ Ed. Luci dell’Esodo Quali sono i passi necessari per rispondere a questa chiamata all’offerta della vita? La Sacra Scrittura è stracolma di indicazioni…